The Walking Dead" ma niente

The Walking Dead, ecco gli attori della serie parallela





News

Published on dicembre 2nd, 2014 | by sally

0

The Walking Dead, ecco gli attori della serie parallela

Torniamo a parlare di “The Walking Dead” ma niente Emily Kinney e midseason finale, stavolta parliamo dello spin-off che è stato annunciato già qualche mese fa.

Abbiamo due volti da associare a due dei protagonisti della serie parallela, che si svolgerà in contemporanea con i fatti narrati nella serie principale, ma in altri posti e con altre persone.

Deadline ha annunciato che i nomi dei primi due attori che prenderanno parte allo spin-off sono quelli di Frank Dillane e di Alycia Debnam Carey, nei panni dei figli della consulente scolastica che sarà protagonista della serie. Lui sarà un ragazzo con problemi di droga, mentre lei una donna molto ambiziosa, ma ovviamente le informazioni sono pochissime.

Si sa ancora molto poco su questo spin-off, se non che sarà diretto da Adam Davidson e che è stato fortemente voluto dalla AMC. Tuttavia qualche settimana fa vi abbiamo svelato i nomi dei protagonisti e le loro caratteristiche principale, vi rinfreschiamo la memoria!

  • Sean Cabrera: latino, ha raggiunto i 40 ed è un uomo buono che cerca di fare del suo meglio con e per tutti.
  • Cody Cabrera: Intelligente e ribelle, è il figlio adolescente di Sean, conosciuto come l’adolescente più arrabbiato della città.
  • Nancy Tompkins: mamma single sui trenta, ha due figli. Si presenta come la ragazza della porta accanto ma c’è dell’altro.
  • Nick Tompkins: il confuso figlio adolescente di Nancy, troppo vecchio per rimanere a casa, troppo spaventato per fuggire.
  • Ashley Tompkins: la figlia più intelligente di Nancy, la sua ambizione è direttamente proporzionale ai fallimenti del fratello maggiore. Vuole molto bene alla madre ma è il momento di uscire allo scoperto.
  • Andrea Chapman: figlia dei fiori un po’ appassita, si è trasferita nella periferia della città per riprendersi da un matrimonio orribile.

The Walking Dead“, la serie originale, invece, ci lascia fino a febbraio, ieri è andato in onda lo sconvolgente midseason finale, lo avete già visto?

 

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑