Curiosità Frank Grillo

Published on Ottobre 23rd, 2012 | by Cristiano Previ

0

Captain America 2: sarà Frank Grillo ad interpretare Crossbones?

Ogni giorno che passa l’evoluzione di “Captain America: The Winter Soldier” arricchisce sempre di più il suo bagaglio di rumors legati alla trama, i personaggi e lo sviluppo del film.

I fan del genere sono tantissimi e il cinema ha da sempre attinto ben volentieri dal mondo dei fumetti le storie per portare sul grande schermo le gesta di supereroi che nonostante il passare delle generazioni non hanno visto intaccare la loro fama per nulla.

Indiscrezioni trapelano dalla produzione, come sempre, ma a fare parlare dello sviluppo del film questa volta è uno dei possibili protagonisti della seconda pellicola, in solitario, di uno dei supereroi più amati e più longevi del mondo dei fumetti.

Aveva suscitato notevole curiosità da parte dei fan la notizia che Frank Grillo (“Warrior“)avesse partecipato alle audizioni per un ruolo in “Captain America: The Winter Soldier” confermata poi dallo stesso attore attraverso il popolare social network Twitter.

Frank Grillo

Frank Grillo | © Fernando Leon / Getty Images

Dal proprio profilo Twitter l’attore Frank Grillo aveva dichiarato:

Ci vediamo Los Angeles. È stato un bel viaggio. Alla Marvel mi sono divertito molto. Sarebbe bello se andasse a buon fine.

Ed è attraverso ComicBookMovie, il sito più attento a seguire le vicende dei personaggi legati a filo doppio fumetto-cinema che riusciamo anche a scoprire per quale ruolo ha fatto il provino Grillo. Si tratta di Crossbones, uno dei tanti nemici che Captain America incontra lungo il suo cammino.

Il personaggio di Crossbones, nel fumetto, nasce con il suo vero nome, ovvero Brock Rumlow capo di una banda di teppisti di New York che in seguito scapperà dalla città iscrivendosi all’Università del crimine creata dal mercenario Taskmaster. Le capacità di Rumlow vennero subito notate e lo stesso Taskmaster decise di inviarlo con una squadra d’assalto per impadronirsi di uno dei castelli del Teschio Rosso in Svizzera.

L’assalto al feudo finì male e Teschio Rosso, colpito dalla prova di coraggio e tenacia di Brock Rumlow che fu l’ultimo ad arrendersi, decise di risparmiargli la vita e istruendolo decise si creò il suo luogotenente, Crossbones appunto.

Crossbones

Crossbones tratto dal fumetto “Captain America”

Non ci sono nè smentite nè conferme riguardo l’effettivo coinvolgimento di Frank Grillo in “Captain America: The Winter Soldier” ma i fan attendono con ansia risposte, il cattivo della storia vuole un volto e il diretto interessato è parso entusiasta, pertanto presto avremo notizie.

Attualmente il cast di “Captain America: The Winter Soldier” include, oltre a Chris Evans, Anthony Mackie, nei panni di Falcon, e Sebastian Stan in quelli di Bucky Barnes, che torna con il nome di Soldato d’Inverno. Diretto da Anthony e Joe Russo, il film è previsto in USA il 4 aprile 2014.

 

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑