Grey's Anatomy", che si rinnova di settimana in settim..." />

Grey's Anatomy 10x05: I Bet It Stung | CineZapping





Recensioni greys anatomy

Published on Ottobre 19th, 2013 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×05: I Bet It Stung

Continua l’appuntamento con “Grey’s Anatomy“, che si rinnova di settimana in settimana e ormai è arrivato al quinto episodio, intitolato “I bet it stung”.

Questa volta al centro della storia troviamo Meredith (Ellen Pompeo) e il suo ruolo di madre che interferisce con il suo sogno di diventare un grande chirurgo. Durante la scorsa puntata abbiamo assistito al grande gala organizzato da Jackson (Jesse Williams) per raccogliere fondi per l’ospedale, coinciso con il duecentesimo episodio del medical drama più seguito di sempre.

In questo quinto episodio di “Grey’s Anatomy” assistiamo ai grandi dubbi di Meredith Grey: prima la famiglia o il lavoro? Con l’arrivo del secondo bebè la situazione si fa più complicata, sia lei che Derek (Patrick Dempsey) sono tornati in carriera, la situazione in casa è caotica e badare ai bambini non è cosa facile. Adesso che si ritrova tra le mani la possibilità di fare un’operazione irripetibile, Meredith è tormentata e pensa se dare la priorità alla merenda da principessa della piccola Zola o al trapianto insieme a Cristina (Sandra Oh), ma quando la bambina si farà male all’asilo dovrà correre da lei e Cristina nel notare tutta la sua confusione, preferirà rimpiazzarla con la Bailey (Chandra Wilson). Meredith capirà di doversi fare da parte e di essere inevitabilmente rimasta indietro, da questo scaturirà una brutta lite con Derek.

Meredith e Cristina

Meredith e Cristina

Nel frattempo Alex (Justin Chambers) non vuole affrontare il faccia a faccia con il padre tossico arrivato in ospedale, Jo (Camilla Luddington) cerca di convincerlo in tutti i modi senza risultati. Tra Owen (Kevin McKidd) e Cristina sembra essere tutto finito, lui è ormai preso dalla sua nuova fiamma, la dottoressa conosciuta al gala di beneficenza. Richard Webber (James Pickens Jr.) inizia a reagire grazie all’insistenza della Bailey e alla presenza della dottoressa Avery (Debbie Allen), che cerca di convincerlo a tornare a casa con lei, ma lui sente il bisogno di rimanere in ospedale insieme ai suoi specializzandi.

Le cose cambiano tra Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw), la prima decide di riprendersi definitivamente il suo appartamento cacciando di casa la sua ex accusandola per l’ennesima volta di averla tradita. Dopo il gala si è creato un nuovo rapporto tra Arizona e Leah Murphy (Tessa Ferrer), quest’ultima è molto affascinata da lei ma Arizona, che la sera della festa era completamente ubriaca, teme di aver combinato qualcosa di grave ma per fortuna scopre che si è trattato solo di un grande malinteso.

Alex e Jo

Alex e Jo

In questa puntata non succede nulla di sconvolgente se non per l’accoppiata Callie-Arizona e per il fatto che Callie finalmente decide di lasciare la casa dei McDreamy. Inizia a traballare la solida amicizia che lega Meredith e Cristina, proprio a causa dei loro stili di vita completamente diversi, quindi c’è da aspettarsi un approfondimento di questo aspetto anche nelle prossime puntate, così come sicuramente sarà approfondito il rapporto di Alex con il padre che sembra averlo riconosciuto dopo averlo incontrato in ascensore ed anche il rapporto tra la dottoressa Avery e Stephanie Edwards (Jerrika Hinton), beccata nella stanza del medico di guardia insieme a Jackson in un momento decisamente poco opportuno.

Riassunto degli episodi precedenti

 

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑