Natalie Portman nei prossimi film di Terrence Malick | CineZapping





News

Published on febbraio 9th, 2012 | by Elide Messineo

0

Natalie Portman nei prossimi film di Terrence Malick

Dopo aver vinto un Oscar per la sua interpretazione ne “Il cigno nero“, Natalie Portman si è presa una pausa dal cinema per fare la mamma, ma adesso è tempo di tornare sul set e il regista Terrence Malick, amato e odiato per il suo “The tree of life“, ha deciso di reclutarla per entrambi i film che inizierà a girare molto presto.

Si tratta di “Knight of the Cups“, in cui la Portman affiancherà Cate Blanchett, Christian Bale e Isabel Lucas e poi “Lawless“, con Ryan Gosling, Rooney Mara e Haley Bennett. Due film che vantano entrambi due cast davvero molto interessanti: il primo vede la protagonista di “Robin Hood” e “Il curioso caso di Benjamin Button” oltre che l’amatissimo interprete dei Batman di Christopher Nolan; nel secondo, invece, ci sono le due nuove promesse del cinema statunitense: la prima è Rooney Mara, candidata all’Oscar come migliore attrice per “Millennium: Uomini che odiano le donne” e l’altro è Ryan Gosling, star di “Drive” e de “Le idi di marzo” che a Hollywood ultimamente ha dato parecchie soddisfazioni.

Natalie Portman | © Ethan Miller / Getty Images

In quanto a Natalie Portman, di certo ci sono pochi dubbi sul fatto che Terrence Malick abbia compiuto un’ottima scelta: l’abbiamo vista impeccabile al fianco di Mila Kunis per “Il cigno nero” di Darren Aronofsky, ma la sua carriera ha avuto inizio quando era ancora bambina e recitava insieme a Jean Reno in “Léon”. Il grande successo è arrivato grazie a George Lucas e “Star Wars: episodio I – La minaccia fantasma“, che peraltro in questi giorni uscirà nelle sale in versione rimasterizzata, ma per lei c’è un curriculum pieno di lavori più che soddisfacenti: Zoolander, V per vendetta, Thor, Amici, amanti, e… e poi la troveremo molto presto con Joseph Gordon-Levitt in “Hesher è stato qui“. Insomma, sarà un anno parecchio impegnato ed impegnativo per l’attrice, ma i suoi fan saranno più che lieti di ritrovarla sul grande schermo.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑