News

Published on febbraio 5th, 2012 | by Cristiano Previ

0

Susanne Bier adatterà Serena di Ron Rash sul grande schermo

Trapelano indiscrezioni sul nuovo progetto a cui sta lavorerà la premiata regista danese Susanne Bier, vincitrice di un premio Oscar per “In Un Mondo Migliore” come miglior film straniero lo scorso anno.

Il progetto prevede di portare sul grande schermo il libro di Ron Rash “Serena” pubblicato nel 2008, e la storia racconta di una coppia di neosposini, George e Serena Pemberton di Boston.

Il libro è ambientato nel periodo della Grande Depressione del 1929, momento in cui i coniugi Pemberton decidono di trasferirsi nel North Carolina in una zona di montagna per tentare la fortuna con il commercio di legname.

Purtroppo Serena scoprirà di non poter avere figli, così presa dallo sconforto e dalla rabbia decide di uccidere il figlio illeggittimo di suo marito, nato da una precedente relazione con un’altra donna.

Da capitalista senza scrupoli com’è ad assassina spietata il passo per Serena Pembertonsarà breve.

Susanne Bier

Il cast prevede la presenza del sex-simbol Bradley Cooper e Jennifer Lawrence nuovamente insieme quindi dopo “The Silver Linings Playbook” di David O. Russell e saranno proprio loro ad impersonare i coniugi Pembertonin questa drammatica storia.

Jennifer Lawrence

Proprio pochi giorni fà era giunta la notizia che la bellissima Jennifer Lawrence riprenderà il ruolo della mutante Mistique nel prossimo film dedicato agli X-Men. Infatti fonte Hollywood Reporter ha dato la notizia che  “X-Men – L’inizio” avrà un seguito e che tutti i membri del cast hanno già firmato per lavorarci. Nel frattempo vedremo la Lawrence in “The Hunger Games”che uscirà il 1 maggio in Italia.

Bradley Cooper | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Bradley Cooper di recente lo abbiamo visto in “Una Notte da Leoni 2”, prossimamente lo vedremo in altri film drammatici come il già citato “The Silver Linings Playbook” ed inoltre sarà il protagonista di “Paradise Lost”.

Precedentemente il ruolo di regista era stato affidato a Darren Aronofsky recente trionfatore con “Il Cigno Nero” pellicola che ha fatto vincere l’Oscar a Natalie Portman ed il ruolo di protagonista era stato affidato ad Angelina Jolie dopo estenuanti trattative tra il regista e l’attrice durate molto tempo.

 

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑