" è andato in onda con il terzo episodio della quinta stagione in..." />

The Walking Dead 5x03: Un tetto e quattro mura | CineZapping





Recensioni Rick

Published on Ottobre 28th, 2014 | by sally

0

The Walking Dead 5×03: Un tetto e quattro mura

“The Walking Dead” è andato in onda con il terzo episodio della quinta stagione intitolato “Four walls and a roof” (Un tetto e quattro mura), gli episodi continuano ad essere più lenti rispetto alle scorse stagioni, ma anche molto avvincenti.

Impossibile, ormai, che una puntata finisca senza lasciare col fiato sospeso per un’intera settimana, ecco cos’è successo nell’episodio di ieri sera.

Nel secondo episodio, “Strangers“, abbiamo scoperto che Bob (Lawrence Gilliard Jr.) è finito nelle mani dei cannibali di Terminus, Gareth (Andrew J. West) e il suo gruppo ha iniziato col mangiare la sua gamba ma, come avevamo già ipotizzato, al banco alimentare Bob era stato morso e la sua carne era contaminata. In questo terzo episodio dobbiamo dirgli addio, perché ovviamente Gareth e gli altri non hanno pietà di lui, ma lo abbandonano di fronte alla chiesa, gli altri riescono a vederlo per un’ultima volta. I cannibali stanno osservando da molto vicino il resto del gruppo e approfittano della momentanea assenza di Rick per entrare nella chiesa del reverendo Gabriel ma diremo addio anche a loro, Rick (Andrew Lincoln) ritorna e insieme a Sasha (Sonequa Martin-Green) uccide i cannibali una volta per tutte. Abraham (Michael Cudlitz) nel frattempo insiste per portare Eugene (Josh McDermitt) a Washington al più presto ma Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus) sono spariti, Rick non intende muoversi senza di loro.

Abraham, Eugene, Rosita (Christian Serratos) e Tara (Alanna Masterson) decidono di partire comunque, portando con loro anche Glenn (Steven Yeun) e Maggie (Lauren Cohan). Dopo l’uccisione dei cannibali, Michonne riesce anche a recuperare la sua spada e mentre si trova fuori incontra improvvisamente Daryl, ma con lui non c’è Carol. Cosa le sarà successo? L’episodio ci lascia in sospeso, lo scopriremo solo tra una settimana.

The Walking Dead - Bob e Gareth

Anticipazioni da “Slabtown”

Il primo video promo del quarto episodio ci mostra Beth (Emily Kinney), la ragazza si trova in un ospedale che sembra essere molto lontano da Rick e i suoi amici. Inoltre Beth dovrà scontrarsi con una donna sconosciuta, il quarto episodio è interamente dedicato a lei.

Riassunto degli episodi precedenti

 Leggi anche:

I MOMENTI SHOCK DI THE WALKING DEAD

COSA SUCCEDERA’ NEL NONO EPISODIO DELLA QUINTA STAGIONE

TWD FUMETTO + DVD CON LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑