News America Horror Story

Published on Aprile 2nd, 2014 | by sally

0

“American Horror Story: Freak Show”: Michael Chiklis nel cast

Si inizia a parlare sempre di più della quarta stagione di “American Horror Story, già intitolata “Freak Show”, l’ultima in cui vedremo Jessica Lange.

In queste ultime tre stagioni l’attrice è stata sempre una colonna portante, sarà triste doverle dire addio mentre il successo della serie antologica è sempre crescente, intanto è stato annunciato un nuovo membro del cast, l’attore Michael Chiklis.

La serie creata da Ryan Murphy ripropone spesso gli stessi attori in ruoli diversi, infatti torneranno sullo schermo Kathy Bates, Emma Roberts, Angela Bassett, Sarah Paulson, Gabourey Sidibe, Frances Conroy, Jamie Brewer, Denis O’Hare e Evan Peters.

Per ora della trama non sappiamo molto, se non quello che lo stesso Ryan Murphy ha dichiarato durante il Paleyfest, dov’erano presenti anche gli attori:

E’ ambientato negli anni ’50 ed è uno degli argomenti preferiti di Jessica, ne ha parlato ogni stagione. Sarà fantastico, quasi tutti ritorneranno, in un modo o nell’altro e quest’anno stiamo aggiungendo qualcuno che io ho sempre amato e che ho cercato di avere nel cast per anni. Finalmente abbiamo trovato il ruolo giusto per lui e quando lo abbiamo invitato e gli abbiamo spiegato il personaggio, lui ha accettato subito. Michael sarà il padre di Evan e l’ex marito di Kathy, è un attore straordinario, ha vinto il premio Emmy e questo accordo è una celebrazione doppia perchè segna il ritorno di Michael alla FX.

Anche Michael Chiklis ha commentato il suo arrivo nella quarta stagione di “American Horror Story”:

Onestamente non riesco a pensare a un modo migliore per ritornare al network che considero un po’ come casa mia. Unirmi a questo cast magnifico è incredibile e sono molto grato per questa occasione, sarà una stagione spettacolare e vi spaventeremo a morte!

La prima stagione “Murder House” parlava di una casa infestata, la seconda di uno spaventoso manicomio e la terza di stregoneria, non ci resta che aspettare le sorprese che Ryan Murphy ci rivelerà con il suo “Freak Show“. E già il titolo promette bene.

Tutti gli episodi della terza stagione:

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑