Grey's Anatomy" />

Grey's Anatomy 10x10: Somebody that I used to know | CineZapping





Recensioni

Published on 23 Novembre, 2013 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×10: Somebody that I used to know

E’ andato in onda negli USA il decimo episodio della decima stagione di “Grey’s Anatomy“, intitolato “Somebody that I used to know“.

Un episodio poco movimentato, in cui vediamo peggiorare progressivamente il rapporto tra Meredith (Ellen Pompeo) e Cristina (Sandra Oh) ed anche le condizioni di salute di Miranda Bailey (Chandra Wilson). Dopo il racconto di questo decimo episodio, parleremo anche delle anticipazioni dell’undicesimo e dell’atteso matrimonio tra April (Sarah Drew) e Matthew.

Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) hanno deciso di tornare insieme, dopo aver affrontato un lungo processo il chirurgo ortopedico ha deciso di ridare fiducia alla compagna, che le confessa di avere avuto una storia nel frattempo. In sala operatoria Callie si rende presto conto che è Leah (Tessa Ferrer) la donna con cui è stata Arizona ed anche se la cosa non le va giù, decide di passarci sopra e dare una possibilità alla moglie, per non distruggere il loro matrimonio.

Ben si rende conto che Miranda è affetta da un disturbo ossessivo compulsivo e decide di confidarlo a Derek (Patrick Dempsey) che però è nel Consiglio di amministrazione dell’ospedale e si sente in dovere di parlarne anche con Owen (Kevin McKidd), che decide di portarla via dalla sala operatoria. La Bailey continua a rinfacciare al marito di aver lasciato la specializzazione per tornare a Seattle e scarica tutte le colpe su di lui per non ammettere i suoi problemi.

Cristina Yang (Sandra Oh)

Cristina Yang (Sandra Oh)

April sta preparando le nozze con Matthew ma non sa come affrontare la situazione con Jackson (Jesse Williams), lui decide di non andare al matrimonio per facilitare le cose, ma non si sa ancora se tra loro sia veramente finita. Cristina e Meredith continuano a litigare sulla stampante 3D, Cristina fa di tutto per mandare in crisi la sua migliore amica, che deve rispettare delle consegne per ottenere i fondi per la sua ricerca. Ma è Shane (Gaius Charles) a prendere le difese di Cristina, alla quale ha confessato di essere attratto e lei per ringraziarlo lo bacia. Derek e Meredith stanno organizzando il pranzo del Ringraziamento a casa loro, Owen chiede di poter invitare Emma, la sua nuova compagna. Cristina è sempre più distante dalla sua cerchia di amici, ormai si confida solamente con Alex (Justin Chambers), tra lui e Jo (Camilla Luddington) invece le cose continuano a gonfie vele.

Il Dr. Webber (James Pickens Jr.) si ferisce durante la riabilitazione a causa di una corsa troppo veloce sul tapis roulant, convinto di essere pronto a tornare in carreggiata, si rende conto che le cose non stanno così.

La puntata di “Grey’s Anatomy” che andrà in onda il 5 dicembre sarà incentrata sul matrimonio di April e per l’occasione conosceremo tre nuovi personaggi, le sue sorelle Kimmie (Elizabeth Bond), Libby (Emily Happe) ed Alice (Grace Bannon). Pare che la ragazza sia intenzionata a costruire il suo futuro con Matthew, ma chissà se tutto filerà liscio o se avrà qualche ripensamento a causa di Jackson.

Riassunto degli episodi precedenti

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑