Grey's Anatomy" tanto atteso è finalmente arrivato e ovv..." />

Grey's Anatomy 10x12: Get up, Stand up | CineZapping





Recensioni Greys Anatomy1

Published on Dicembre 16th, 2013 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×12: Get up, Stand up

Il finale di stagione di “Grey’s Anatomy” tanto atteso è finalmente arrivato e ovviamente lascia i fan a bocca aperta ed in sospeso fino a quando la serie non riprenderà.

La puntata “Get up, stand up” è incentrata sul matrimonio di April Kepner (Sarah Drew), che ha deciso di far fuori le sorelle come damigelle, scegliendo Cristina (Sandra Oh), Meredith (Ellen Pompeo) e Arizona (Jessica Capshaw).

La sposa è nervosa per le nozze con Matthew, i preparativi sono ormai giunti al termine e in ospedale si respira aria di tensione tra Meredith e Cristina, arrivate al culmine della competizione. Shane (Gaius Charles) è diventato sempre più aggressivo e combattivo, logorando anche il suo neonato rapporto (prevalentemente sessuale) con Cristina. Accanito e con tanta voglia di affermarsi, non è in grado di sostenere la crisi del padre di Alex (Justin Chambers), in sala operatoria dovrà correre in suo soccorso Richard (James Pickens Js.). Shane soffre ancora di forti sensi di colpa nei confronti di Heather Brooks (Tina Majorino) ed è ormai arrivato al limite dell’esaurimento, anche per il troppo carico di lavoro.

Grey's Anatomy - Get up, stand up

Grey’s Anatomy – Get up, stand up

Meredith e Cristina discutono delle loro questioni tentando di chiarire un rapporto che ha iniziato a cedere quando la Grey ha deciso di dividersi tra lavoro e famiglia, mentre l’amica si è concentrata solamente sulla carriera, facendole anche qualche sgambetto di troppo.

Arizona scoppia in lacrime pensando al suo rapporto con Callie (Sara Ramirez), che sta facendo di tutto per sistemare le cose, mettendole un po’ troppa pressione. La Bailey (Chandra Wilson) si è ormai ripresa dal suo disturbo ossessivo-compulsivo, ma continua a discutere con il marito, perché non accetta il fatto che lui abbia voluto lasciare la chirurgia per starle vicino e dedicarsi alla famiglia. La stessa scelta compiuta da Derek (Patrick Dempsey), sempre più richiesto ma determinato a dire di no a tutti, fin quando non riceverà la telefonata del Presidente degli Stati Uniti…

Alex non sa che il padre è in sala operatoria, chiede a Jo (Camilla Luddington) un futuro in cui loro due possano bastarsi da soli e mettere su famiglia senza chiedere l’aiuto di nessuno.

Arriva il momento del tanto atteso matrimonio, April è all’altare pronta a dire di sì a Matthew quando Jackson (Jesse Williams) si alza in piedi per dichiarare il suo amore, lasciando tutti spiazzati, sposa compresa.

E’ così che si conclude il dodicesimo episodio di questa decima stagione di “Grey’s Anatomy“. April Kepner e tutti gli invitati restano senza parole, ma quale sarà la reazione della sposa davanti a una dichiarazione d’amore così intensa? Sceglierà Matthew o mollerà tutto per vivere la sua storia d’amore con Jackson?

Riassunto degli episodi precedenti:

 

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑