Grey's Anatomy" continua ad attirare i suoi spettatori, con questa decima..." /> Grey's Anatomy: riassunto episodi 15 e 16 della decima stagione | CineZapping





Recensioni

Published on Marzo 23rd, 2014 | by sally

0

Grey’s Anatomy: riassunto episodi 15 e 16 della decima stagione

Grey’s Anatomy” continua ad attirare i suoi spettatori, con questa decima stagione diremo addio a Sandra Oh, l’attrice che interpreta Cristina Yang.

Il prossimo episodio, il diciassettesimo, sarà incentrato prevalentemente su di lei, infatti vedremo flashback e realtà alternative, il classico “come sarebbe andata se…”. Così scopriremo come sarebbe andata se Cristina avesse fatto altre scelte, sia nella vita lavorativa che privata; come sarebbe andata, per esempio, se avesse scelto di avere dei figli. Un breve sneek peek ci anticipa anche che dichiarerà il suo amore a Owen (Kevin McKidd), ma non sappiamo ancora se lo farà davvero o sarà solo frutto di una realtà alternativa.

Throwing it All Away

Intanto nel quindicesimo episodio “Throwing it All Away” i neo-sposini Jackson (Jesse Williams) e April (Sarah Drew) hanno dovuto confessare di essere sposati ma le cose sembrano tornare lentamente alla normalità per tutti. Callie (Sara Ramirez) si becca una brutta batosta da Derek (Patrick Dempsey), che per continuare il suo percorso con la Casa Bianca, ha dovuto rinunciare alla ricerca insieme a lei e quindi dovrà prendere i suoi sensori. Come se non bastasse, Arizona (Jessica Capshaw) scopre che non era stata lei ad essere stata denunciata da uno specializzando, ma era stata proprio Callie, Leah Murphy (Tessa Ferrer) l’ha accusata di averla esclusa da alcuni interventi per motivi personali. I nervi ormai al limite di Callie la portano a litigare per l’ennesima volta con Arizona, al punto che la storia sembra ormai irrecuperabile e invece le due si ritrovano più unite di prima.

 

Alex e Jo

Alex e Jo

Alex (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington) cercano di trovare una soluzione per rimanere una coppia all’interno dell’ospedale dopo il nuovo regolamento, ma Jo non vuole scendere a compromessi e Alex è sotto pressione. Nel frattempo Cristina si riavvicina a Owen e cerca in tutti i modi di capire cosa sta pensando e di accoppiarlo ad un’altra donna.

We Gotta Get Out Of This Place

Nel sedicesimo episodio i protagonisti sono Jackson e April, che devono affrontare i primi problemi del matrimonio. I due si sono sposati con tanto entusiasmo ed hanno vissuto all’interno di una bolla fino all’arrivo della mamma di Jackson, determinata a proteggere la sua società milionaria e decidendo fin da subito del futuro dei nipoti. Questo porterà un po’ di subbuglio nella coppia, April non è interessata ai soldi e quindi pensa di firmare tranquillamente un contratto che inizierà a far sorgere i primi dubbi e le discussioni sul suo futuro con Jackson.

Callie affronta la questione con Derek portandolo sul terreno legale, ma lui decide di rimediare all’errore commesso costringendo il Consiglio della Casa Bianca ad accettare la sua collega all’interno dello studio. Cristina continua a cercare donne per Owen su un sito di incontri online, il loro riavvicinamento non sembra possibile, visto che sappiamo già che il personaggio lascerà la serie e tornerà anche Burke.

Meredith e Miranda Bailey

Alex riuscirà finalmente a convincere Jo, con un discorso romanticissimo, a firmare il foglio che permetterà loro di vivere sereni la storia d’amore anche all’interno dell’ambiente di lavoro.

In questo episodio i protagonisti di “Grey’s Anatomy” festeggiano il compleanno del capo Webber (James PIckens Jr.), che pensa che Owen voglia mandarlo in pensione e per tutto il giorno si aspetta grandi cose dai suoi colleghi ma puntualmente le sue aspettative vengono deluse. La dottoressa Bailey (Chandra Wilson) gli fa un regalo molto importante, un’operazione rarissima che lo rende felice ma ancora deluso dai colleghi, fin quando non scoprirà che gli hanno fatto una festa a sorpresa e che Owen non lo vuole affatto fare fuori.

Riassunto degli episodi precedenti:

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑