Grey's Anatomy", ..." />

Grey's Anatomy, 10x18: You be Illin | CineZapping





Recensioni April e Jackson

Published on Aprile 8th, 2014 | by sally

0

Grey’s Anatomy, 10×18: You be Illin

Siamo arrivati al diciottesimo episodio della decima stagione di “Grey’s Anatomy“, intitolato “You be illin“, in cui vediamo il Grey Sloan Memorial Hospital invaso da una strana forma di influenza che metterà in seria difficoltà anche i medici.

Ci prepariamo, puntata dopo puntata, all’addio definitivo di Cristina Yang (Sandra Oh), protagonista assoluto dello scorso episodio sulle realtà parallele, e al ritorno di Burke (Isaiah Washington).

Ma torniamo all’episodio “You be illin“: Derek (Patrick Dempsey) si sta preparando per un discorso importantissimo per la sua carriera, ma Meredith (Ellen Pompeo) sembra non essere ancora pronta ad appoggiarlo. Jackson (Jesse Williams) è tra i primi ad ammalarsi, ma cerca di resistere continuando a fare il duro, lentamente l’ospedale viene invaso dai pazienti infetti e i dottori non sono immuni. Da Arizona (Jessica Capshaw) a Richard Webber (James Pickens Jr.) uno per volta cedono tutti.

 

April e Jackson

April e Jackson

Quelli che cercano in tutti i modi di fronteggiare il virus sono gli specializzandi, sempre intenti a non perdere il loro posto e le loro opportunità. Intanto Jo (Camilla Luddington) e Alex (Justin Chambers) affrontano discorsi di tipo economico, al giovane dottore viene fatta una proposta interessante, che potrebbe eliminare tutti i suoi problemi monetari. Jo, che teme di diventare troppo violenta quando è molto nervosa, grazie a Callie (Sara Ramirez) scopre le gioie dell’ortopedia, mentre Cristina e Owen (Kevin McKidd) devono fare i conti con una misteriosa cardiomiopatia che ha colpito due sorelle e che rischia di affliggere anche il fratello. I due fanno squadra, ma non riescono proprio a capire la causa reale del problema.

Derek cerca di non rassegnarsi alla sua malattia fin quando non sviene nel corridoio dell’ospedale, ma Meredith prenderà il suo posto e parlerà alla platea dei progetti del marito: ha sentito talmente tante volte il suo discorso da impararlo a memoria.

Questo nuovo episodio di “Grey’s Anatomy” è risultato un po’ sottotono, oltre che forzato: in mezzo a tutte le vicende dei medici dell’ospedale, rimane in sottofondo l’inquietudine di April (Sarah Drew), che continua a pensare al suo matrimonio e al futuro con dei figli.

Riassunto degli episodi precedenti:

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑