Grey's Anatomy" continua a correre verso il finale e a preparare un ad..." />

"Grey's Anatomy" 10x19: I'm winning | CineZapping





Recensioni Derek e Meredith

Published on Aprile 13th, 2014 | by sally

0

“Grey’s Anatomy” 10×19: I’m winning

La serie tv “Grey’s Anatomy” continua a correre verso il finale e a preparare un addio sempre più succulento per Cristina Yang (Sandra Oh), protagonista indiscusso del diciannovesimo episodio della decima stagione, intitolato “I‘m Winning“.

Da qui in poi iniziano gli spoiler, quindi per chi non volesse sapere cos’è successo meglio saltare la lettura fino alle nuove anticipazioni, che trovate in fondo al post!

I’m winning

Questo episodio si apre con Cristina e Meredith (Ellen Pompeo) insieme alle cinque di mattina in attesa di una chiamata importantissima: la dottoressa Yang è stata candidata al premio Harper Avery e sta aspettando la conferma, che arriva puntualissima. Lei è al settimo cielo ma si mantiene come sempre calma e fredda, già fin troppo consapevole delle sue capacità, ora finalmente notate dall’intero mondo scientifico.

Meredith è un po’ gelosa di lei ma cerca di nascondere la cosa organizzandole un brindisi a sorpresa, mentre Miranda Bailey (Chandra Wilson) non sarà capace di nascondere la sua gelosia. La Bailey sta continuando senza risultati la sua ricerca per curare il sistema immunitario di un bambino costretto a vivere isolato da tutti, riuscirà a trovare l’ispirazione in sala operatoria grazie a Richard (James Pickens Jr.). La competizione tra specializzandi ma anche tra strutturati è sempre alle stelle, in tutto questo caos Alex (Justin Chambers) sembra sempre più determinato a lasciare l’ospedale per accettare la proposta del dottor “Butthole”.

Derek e Meredith

Derek e Meredith

Arizona (Jessica Capshaw) e Callie (Sara Ramirez) continuano a cercare di tenere in equilibrio il loro matrimonio, che sembra non riprendersi in alcun modo. Quando Callie confessa di voler avere un altro bambino, Arizona dice di essere d’accordo ma non sembra particolarmente convinta.

Jackson (Jesse Williams) deve fare letteralmente i conti con April (Sarah Drew) che vuole a tutti i costi essere un dottore di successo ma anche la moglie perfetta, cercando di non sperperare il denaro senza rendersi conto di chi ha effettivamente al suo fianco.

Cristina si prepara alla premiazione, convinta di essere la vincitrice più papabile, brindando insieme a Owen (Kevin McKidd) nella sala delle caldaie.

Anticipazioni

L’episodio 20, intitolato “Go it alone” sarà quello della premiazione di Cristina Yang, che a questo punto potrebbe fare finalmente il suo incontro con il Dr. Burke, colui che anni e anni fa la lasciò all’altare. Nonostante Owen voglia accompagnarla alla cerimonia di premiazione, pare che Cristina intenda andarci da sola. Tensione invece fra le altre coppie della serie: il matrimonio tra Callie e Arizona continua a non funzionare, ci sono molte incomprensioni tra Jackson e April sull’educazione dei figli che vogliono avere e in tutto questo abbiamo Derek (Patrick Dempsey) in crisi, stressato per il troppo lavoro, non riesce a dividere le sue responsabilità tra questo e la famiglia.

Per concludere pare che il personaggio di Alex Karev sia il prossimo a lasciare “Grey’s Anatomy”, Justin Chambers potrebbe seguire la scia di Sandra Oh, anche se nel suo caso non ci sono state ancora conferme. La proposta del Dr. “Butthole” (così ribattezzato dallo stesso Alex) potrebbe essere la sua via d’uscita dalla serie… o l’inizio di uno spin-off?

Riassunto degli episodi precedenti:

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑